Chiudi

Sport, vince la Sveva, ancora una sconfitta per la New Volley

 

- E' stata la domenica del riscatto per la Sveva Pallacanestro Lucera che ha battuto Mola 109-84, fanalino di coda del campionato nella gara valida per la 16^ giornata del campionato Serie B Interregionale Girone G.

Tutto facile per il team allenato da coach Vigilante che fatto suo l'incontro mettendo da parte i problemi legati all'utilizzo della palazzetto dello sport.

Ricordiamo che il ricorso al Tar presentato dalla società biancoceleste, avverso all'atto di sgombero del palazzetto notificato nei giorni scorsi dal comune, sarà discusso il prossimo 31 gennaio.

La squadra occupa l'  ottavo in graduatoria con 14 punti e torna in campo giovedì 18 gennaio a Brindisi.

 

- Ancora un passo falso per la New Volley Lucera battuta tra le mura amiche dal Triggiano per 3-0 nella partita valida per il 9° turno del Campionato Nazionale 1° Livello Serie C Maschile Gir. A

Questi i parziali: 18-25; 21-25; 18-25.

Gara  tutta in salita per Barbaro e soci che solo a tratti hanno cercato di prendere in mano le redini della gara ma  che è stata controllata e vinta dagli ospiti.

La New Volley in classifica è nona con 8 punti e  torna in campo sabato 20 gennaio alle ore 19,00 ed ospita al tensiostatico di viale Dante la capolista Potenza.


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter