Chiudi

Sport, il Lucera torna a giocare al comunale, la Volleyball ospita Ancona in trasferta la Sveva

Il Lucera Calcio torna a giocare al comunale ed ospita per la nona giornata del campionato di Prima Categoria la Virtus Andria.

I ragazzi di mr. Bertozzi, che solo da qualche giorno sono tornati a d allenarsi sul sintetico di via Bologna, puntano al risultato pieno, anche se le partite facili sulla carta, nascondono sempre delle insidie.  

La società ha lavorato tanto per rendere nuovamente lo stadio fruibile e si aspetta una risposta positiva dai tifosi, che saranno la degna cornice del ritorno a 'casa' dei biancocelesti. 

Si comincia domenica pomeriggio alle ore 14,30.

Messa in archivio la prima vittoria in campionato, la Volleyball Lucera torna ad esibirsi al palazzetto dello Sport di Viale Canova ed ospita Ancona per il quinto turno del campionato di serie B girone E.

I ragazzi di coach Delli Carri devono cercare di  ripetere la bella gara disputata la scorsa settimana ad Andria anche se a giudicare dai risultati gli atleti lucerini sembrano essere più a loro agio lontano dalle mura amiche.

La gara con i marchigiani non sarà semplice, gli ospiti sono seppur in condominio in vetta alla classifica, ma bisogna provarci.

Si gioca sabato pomeriggio con inizio allle ore 18,00.

Impegno esterno per la Sveva Pallacanestro Lucera che si reca a far visita al Santeramo.

La bella e larga affermazione di domenica scorsa con l'Olimpia Rutigliano ha permesso ai biancolesti di restare nei posti buoni per disputare i play off. 

La gara con murgiani, fanalino di coda del torneo regionale di serie D, è alla portata dei ragazzi di coach Rubino che non dovranno sottovalutare l'impegno per tornare a casa con un risultato positivo.

D.D.S.

 

 

 



admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter