Chiudi

San Severo: la polizia rinviene mezzi agricoli rubati e li restituisce al proprietario

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di San Severo della Questura di Foggia, nel corso di un servizio di controllo del territorio rivolto a contrastare i reati predatori nelle aree rurali, hanno rinvenuto due macchine operatrici industriali, del valore commerciale complessivo di circa 300.000 euro.

Nella scorsa notte intorno alle 02:00 i poliziotti in seguito alla segnalazione della sala operativa, che comunicava le coordinate geografiche di un mezzo pesante appena rubato, giungevano in contrada Casone. Sul posto dopo una minuziosa ricerca nascosti tra gli ulivi individuavano due mezzi, marca New Holland, con braccio decespugliatore annesso, entrambi di colore blu. Da ricerche effettuate si risaliva ad un responsabile della società che aveva preso in locazione i mezzi. 

Il furto era avvenuto nemmeno un’ora prima, mentre i mezzi erano  parcati vicino al casello autostradale di Poggio Imperiale. I malfattori per uscire dal casello forzavano e rompevano la barra d’accesso.

Entrambi i mezzi venivano restituiti all’avente diritto. 

A Cerignola nella stessa nottata, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola, rinvenivano due autovetture, una Fiat 500 colore grigio rubata a Molfetta e una Skoda Octavia rubata a Lucera. 

 

Entrambe le autovetture erano state oggetto di furto il giorno precedente e nella circostanza sono state restituite ai rispettivi proprietari.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter