Chiudi

STABILIZZAZIONE DEI PRECARI DELLA SCUOLA: LE INIZIATIVE AMMINISTRATIVE E LEGALI DELLA CGIL

 

La Camera del Lavoro-CGIL di Lucera e la F.L.C. (Federazione dei Lavoratori della Conoscenza), la categoria della CGIL che tutela i diritti dei lavoratori della scuola, in previsione dell’imminente scadenza (23 gennaio) dei termini per presentare al Ministero della Pubblica Istruzione i ricorsi per il riconoscimento degli scatti di anzianità, per la ricostituzione delle carriere professionali e per la stabilizzazione dei precari, hanno indetto per giovedì 13 gennaio 2011, alle ore 17.30, presso la sede della Camera del Lavoro-Cgil di Lucera, in via Silvio Mancini n. 1, una pubblica assemblea per informare il personale scolastico sugli argomenti di cui sopra ed intraprendere le conseguenti iniziative amministrative e legali.

 

All’assemblea parteciperanno i compagni:

-          Liano Nicolella (coordinatore della CGIL per la Macroarea Lucera-Subappennino);

-          Loredana Olivieri (Segretaria Generale FLC-CGIL Foggia);

-          Angelo Basta (Segretario FLC-CGIL Foggia);

-          Paolo Peluso (Segretario Generale FLC-CGIL Puglia);

-          Avv. Fedele Cannerozzi (legale della FLC-CGIL Foggia).

 

    Camera del Lavoro-CGIL di Lucera

                                                                                                    il coordinamento

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter