Chiudi

RIGNANO GARGANICO, UNA DELLE MIGLIORI DONNE DJ PER IL CARNEVALE

  Uno dei maggiori Dj donne del mondo a Rignano Garganico per il Carnevale 2011. Si tratta di Giulia Regain, vincitrice nel 2009 del Trend Awards come “migliore Dj-Girl italiana”. La biondissima Giulia si è aggiudicata tantissimi altri riconoscimenti, tra cui il contest "Pink Armada" in qualità di “Best European Female Dj” (scelta fra 200 dj donna del vecchio continente). Attualmente è la terza professionista del settore a livello mondiale. Regain sarà ospite il prossimo 5 marzo del Club Tiffany's nel più piccolo comune del Parco Nazionale del Gargano a partire dalle ore 22.00. Vista l'importanza dell'evento e la notorietà dell'artista si entrerà solo con pre-vendita e pre-iscrizione al circolo, onde evitare file e inconvenienti dell'ultima ora. "Rignano ha bisogno di eventi nel campo dell'arte, dello spettacolo e della cultura - ci spiega uno degli organizzatori, il pr Costanzo Fiore, formatosi artisticamente e professionalmente lungo la riviera romagnola - non è più possibile assistere ad iniziative vuote e fine solo a se stesse. Il paese necessita di novità e soprattutto di manifestazioni che riescano a portare in loco quanti più turisti e visitatori possibili. Con l'arrivo di Giulia Regain il nostro club vuole continuare a far parlare di Rignano, prima che finisca presto nel dimenticatorio collettivo. Organizzeremo altri eventi, continuate a seguirci". Per informazioni e contatti: Antonio Cozzetti (cell. 347/6203464), Antonio Melino (346/0298936) e Costanzo Fiore (339/3180066).

Mediapartners dell'evento:www.rignanonews.com e www.garganopress.net.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter