Chiudi

Premiata Sabrina Gennarino, vincitrice del concorso 'Crea il logo del Consorzio Doc Cacc’e Mmitte di Lucera'

 Il 15 aprile scorso è stata premiata Sabrina Gennarino, vincitrice del concorso “Crea il logo del Consorzio Doc Cacc’e Mmitte di Lucera”.

 

L’autrice del logo ha ricevuto in premio due magnum prodotte da ciascuna azienda aderente al Consorzio, personalizzata con l’etichetta (stampata in sei sole copie, che non verrà mai più riprodotta) su cui è raffigurato il logo.

 

A scegliere il logo della Gennarino, fra i ventisei pervenuti, è stata la commissione formata da Orfina Scrocco, Berenice Di Matto, Valentina Auricchio, Lucia Sacco, Angelica Colucci, Anna Maria Bianco, Pippo Agnusdei, Gianluigi Piemonte, Antonio Pellegrino, Vincenzo Di Giovine, Luigi Iannelli, Antonio Faccilongo, Filippo Schiavone, Salvatore Taronno, Stefania Paradiso.

 

Il logo rappresenterà in tutte le attività il Consorzio di Tutela Doc Cacc’e Mmitte di Lucera - costituitosi il 29 gennaio 2014 con la finalità di promuovere il vino Cacc’e Mmitte in Italia e nel mondo - che è composto dai sei soci produttori: Sergio Lucio Grasso, Paolo Petrilli, Alberto Longo, Azienda Svevo di Lucera, L'Agricola Paglione, Masseria nel Sole.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter