Chiudi

Podismo, 'I Saraceni di Lucera' festeggiano il loro strepitoso quarto anno di attività ricco di successi

 

I Saraceni di Lucera hanno festeggiato, presso la rinomata Pizzeria lucerina “Hori Balconata”, la conclusione del loro straordinario quarto anno di attività con una piacevolissima cena sociale e graditissime premiazioni in base alle gare disputate, grazie agli indispensabili e sportivissimi sponsor della società Fabio Colelli dell’Unipol Assicurazioni e Angelo Delle Donne della Eco.Del.                                                                                             

 Si è trattato di una indimenticabile e gioiosa serata trascorsa in allegria, così come l’intero anno che ha visto i forti Saraceni di Lucera gareggiare e divertirsi in ben 70 gare, conquistando due titoli di Campione Italiano individuale di campestre a Palo del Colle e in pista sui mt.1500 a Rieti con Leonardo Serena (SM80), due titoli di Campione Regionale individuale in pista sui mt. 5000 a Bari con Rosanna Bianco (SF60) e Leonardo Serena (SM80) e due titoli di Campione Provinciale individuale di campestre sempre con i bravi Leonardo Serena e Rosanna Bianco.

Per quanto concerne la società bisogna ricordare il 3° posto Provinciale in pista al “Gran Prix Capitanata”, il prestigioso 9° posto Regionale in pista al “Pista al Corripuglia” e l’eccezionale 22° posto assoluto al Campionato Italiano di società di campestre a Palo del Colle.

I primi ad essere premiati sono stati, giustamente, gli sponsor Fabio Colelli e Angelo Delle Donne con bei trofei. 

Le coppe, invece, sono andate al Vicepresidente Gino Mastroluca (25 gare), a Leonardo Serena (19 gare), a Rosana Bianco (17 gare), al Presidentissimo e fondatore della società Lino Vetere    (11 gare), a Filippo Torella (11 gare), a Giuseppe Arnese (10 gare), ad Antonio Lacava (9 gare), a Mattia Cappiello (8 gare), a Luigi Pretorino (7 gare), a Barbara Travaglio (5 gare), a Graziano Colella (4 gare), ad Antonio D’Avella (4 gare), a Filippo Placentino (2 gare), a Gianluca Casciano (2 gare), a Italo Olivieri (2 gare), ad Alessandro De Pasquale (1 gara).

I Saraceni di Lucera, dunque, hanno degnamente festeggiato il loro quarto anno di attività da incorniciare sotto tanti punti di vista, ma soprattutto per quanto riguarda il numero degli iscritti, giunti a 51 in solo quattro anni, e le 70 gare disputate, fra cui i Campionati Italiani Fidal di campestre e in pista, i Campionati Regionali Fidal in pista , i Campionati Provinciali Fidal di campestre, le Maratone di Verona, Parma e Regio Emilia, le 6 tappe del “Pista al Corripuglia”, le 3 tappe dello “Stadion 192” e tante altre corse di varie distanze in Puglia, Basilicata, Campania, Molise, Abruzzo, Marche, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Sardegna.                                                                                     

 Per iscriversi a “I Saraceni di Lucera” basta mettersi in contatto, in qualsiasi momento, con il Presidente Lino Vetere (tel. 3470521195) o con il Vice Presidente Gino Mastroluca (lavanderia Tina in Via Indipendenza, 27) e versare la quota di € 35.                                                                                           A tutti gli iscritti verrà consegnato gratuitamente il completino da gara, la tuta, il completino di rappresentanza (offerti dallo sponsor Unipol di Fabio Colelli), il borsone e il giubbino (offerti dallo sponsor ECO.DEL. di Angelo Delle Donne).

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter