Chiudi

Parrocchia San Giacomo di Lucera, ritorna la Sagra 'Serata insieme musica e cose buone'

Ritorna la  Sagra “Serata insieme  musica e cose buone”   da Sabato 07 a Domenica 08 settembre due giornate di divertimento e musica, all’insegna del buon gusto. 

Tante le prelibatezze da poter gustare : Panino con porchetta di Ariccia, panino con salsiccia, pizza al piatto, pizze fritte, patatine, braciole di cavallo e tanto altro ancora.

Una Sagra nata inizialmente senza grosse pretese, con l’unico scopo di unire il Rione e creare un momento di incontro per gli abitanti della Parrocchia, è diventata invece, fin dalla prima edizione, un successo, tant’è che oggi è conosciuta ben oltre i confini lucerini, con visitatori affezionati che arrivano ogni anno da tutta la Capitanata, per gustare il menù della festa giacomina, che anche quest’anno si arricchisce di ulteriori novità.

La Sagra, quest’anno, si arricchisce di un nuovo punto spettacoli, l’Area Bimbi, un angolo di ritrovo con gonfiabili e giochi per i più piccoli.

Nel corso delle due serate si potrà ballare grazie alle scuole di ballo di Lucera e alla cover band di Michael Jackson“ Off The Wall “.

Lo stand gastronomico sarà aperto nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre a partire dalle ore 20 in Piazza San Giacomo a Lucera.

 

L’evento è organizzato dalla Parrocchia di S.Giacomo Mag. Ap. di Lucera in collaborazione con il Comitato Feste.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter