Chiudi

Lucera, presentato il programma ' Natale a Lucera '

Si è tenuta questa mattina, presso la sala giunta del comune di Lucera, la conferenza stampa di presentazione degli eventi in programma nel periodo natalizio: 'Natale a Lucera'.

Sono intervenuti il sindaco Giuseppe Pitta, l'assessore De Sabato, il funzionario Giancarlo Flaminio, il Segretario dott.ssa Acquaviva ed anche 'Babbo Natale'. 

Tanti gli eventi in programma dal 07 dicembre al 06 gennaio, tra gli altri ricordiamo l'accensione della casa di Babbo Natale, prevista per il giorno dell'Immacolata;

gli appuntamenti dedicati ai più piccini in programma il 22 e 23 dicembre con Oreste, personaggio di Rai Yo Yo;

la parata degli artisti di strada e il concerto gospel il giorno di Natale;

il 6 gennaio il corteo dei Re Magi e il concerto dell’Epifania . 

Il costo totale della kermesse è di 45mila euro, con un massimo di 5mila euro di partecipazione del Comune ad evento.

L'organizzazione conta di poter recuperare almeno una parte della somma con la bigliettazione prevista per alcune iniziative, in particolare dalla Casa di Babbo Natale.

Alla decorazione dell'albero, che sarà allestito in piazza Duomo, potranno contribuire le associazioni e tutti i cittadini.

Infine le luminarie saranno installate grazie all'iniziativa dei commercianti, in collaborazione con il Comune.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter