Chiudi

Lucera, il reparto di oncologia non chiuderà, sarà potenziato con l'arrivo di due medici

L'Oncologia di Lucera è un punto di riferimento vitale per tantissimi pazienti di un ampio territorio che si estende fino ai Monti Dauni, con numeri di prestazioni elevatissimi. In tempi rapidi si provvederà al reclutamento di altre due unità mediche che affiancheranno il dottor Maurizio Di Bisceglie, scrive Tutolo in un comunicato stampa. 

Quindi, nessun ridimensionamento!

Ho sempre avuto a cuore le sorti del Lastaria e, comprendendo le preoccupazioni dei cittadini, infatti, mi ero già attivato chiedendo un’audizione in Regione e poi scrivendo al Presidente Emiliano, all’Assessore Piemontese e al commissario straordinario del Policlinico Riuniti di Foggia, Giuseppe Pasqualone. 

E proprio confrontandomi e operando in sinergia con il dottor Pasqualone, continua il consigliere, ho avuto conferma che ci si è attivati per garantire la continuità e l'eccellenza delle cure oncologiche a Lucera.

Continuerò a impegnarmi con determinazione, conclude Tutolo, per difendere e lottare sempre per potenziare il Lastaria!

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter