Chiudi

Lucera, il comune informa che....

Emissione Avvisi di Pagamento Saldo TARI 2021

 

Si informano i gentili contribuenti che in questi giorni sono in distribuzione gli avvisi di pagamento TARI - saldo anno 2021, contenenti la quarta ed ultima rata del tributo dovuto per l’anno in corso.

La scadenza per il pagamento è il 10/12/2021, ma poiché il recapito della maggior parte degli avvisi avverrà a ridosso o oltre la data di scadenza della quarta rata, il versamento dell’importo dovuto all’Ente potrà essere effettuato senza sanzioni o ulteriori spese entro il mese di dicembre. 

Come previsto dalla normativa vigente, la rata di saldo è calcolata sulla base delle tariffe deliberate dall'Ente per l'anno 2021 (delibera consiliare n. 52 del 29/07/2021) a saldo del tributo dovuto per l'intero anno, con conguaglio su quanto già richiesto in acconto nel mese di luglio scorso sulla base delle tariffe 2020. Inoltre, quest’anno con la quarta rata si procede alla riscossione anche del tributo provinciale (TEFA) dovuto per l'intero anno e non presente nell'acconto tari di luglio.

Agli avvisi di pagamento sono allegati sia il MODELLO PAGOPA che il MODELLO F24 da utilizzare in alternativa per il pagamento.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter