Chiudi

Lucera, dissequestrato palazzo De Troia

Al sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, è stato notificato il provvedimento di dissequestro di Palazzo De Troia.

L' antico manufatto era stato posto sotto sequestro preventivo nello scorso ottobre, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia per problemi legati alla sua agibilità.

Il palazzo, che insiste sulla centralissima piazza Nocelli, via Zuppetta e via D'Auria, ospitava il Giudice di Pace, l' Anagrafe comunale, altri uffici ed associazioni, sarà oggetto dei lavori di  manutenzione di cui necessita già predisposti dall'amministrazione comunale.

Nel giro di poche settimane tornerà ad essere sede degli uffici comunali ora dislocati in corso Garibaldi.

L' ufficio del Giudice di Pace, sarà trasferito presso la scuola Rodari al rione Cappuccini.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter