Chiudi

Lucera, congresso medico nazionale AFI

Si terrà a Lucera il prossimo 21 gennaio l’AFI DAY SUD, che per quest’anno ha scelto la Puglia quale location per l’aggiornamento medico professionale in flebologia. Dalle varici alla trombosi, dall’ulcera venosa fino agli interventi di natura estetica, saranno questi i temi trattati da diversi professionisti di calibro nazionale che si alterneranno nel corso della full immersion legata alle patologie venose. La giornata medica, nella duplice sessione mattutine e pomeridiana, sisvolgerà presso il Convitto Nazionale “Ruggiero Bonghi” di Lucera che ospiterà l’intero evento (il quale è stato accreditato dal Ministero della Salute) che garantirà, tra l’altro, anche sette crediti formativi per l’attività professionale. Nel corso della giornata saranno presenti diversi stands allestiti da diverse case farmaceutiche nonché alcune attrezzature professionali che garantiranno simulazioni pratiche sulle nuove frontiere della disciplina. Ben 18 invece saranno i relatori provenienti da tuttaItalia, a partire dal Presidente Onorario dr. Alessandro Frullini e dal Presidente Nazionale dr. Demetrio Guarnaccia dell’Associazione Flebologica Italiana. L’AFI DAY a Lucera è stato organizzato dai medici, dr. Costantino Pellegrino, dr. Sabino Paradiso e dr. Donato Mancini. La gestione logistica dell’intero evento è curato dalla Pro-Eventi sul cui sito è possibile effettuare l’iscrizione e scaricare il successivo attestato.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter