Chiudi

Lucera, comitato 'io sto con il Lastaria' consegnate 600 mascherine ffp2

Il comitato "Io sto con il Lastaria"martedì 10 Novembre ha consegnato  600 mascherine ffp2 ai reparti di Medicina e Geriatria dell'ospedale Lastaria.

I dispositivi di protezione sono stati consegnati personalmente al dottor Massimo Zanasi e verranno distribuiti ai medici, infermieri e inservienti che operano nei due reparti della nosocomio lucerino.

Rappresentano la dotazione mensile per ciascun operatore sanitario, una mascherina ogni tre giorni.

Il nostro obiettivo è consegnare ogni mese 10 mascherine ffp2 per ciascun operatore che abbia tra le sue mansioni il contatto con il pubblico.

La consegna odierna segue quella avvenuta qualche giorno fa al reparto di oncologia con la distribuzione di 140 mascherine per i 14 operatori sanitari.

Seguiranno in questi giorni le consegne al reparto di Lungodegenza e Chirurgia.

600 mascherine rappresentano una spesa importante soprattutto se affrontata mensilmente.

Ringraziamo pertanto di cuore tutte le persone che hanno contribuito generosamente all'acquisto dei dispositivi di protezione:

- l'ing. Gian Pio Olivieri

- i coniugi Deborah De Nicola e Luigi De Maso

- l'agenzia Viaggi Casieri

- il Civ i commercianti via Gramsci e via Amicarelli.

A tutti loro la nostra gratitudine.

La sicurezza degli operatori sanitari è fondamentale per garantire il funzionamento di tutte le strutture sanitarie in questo momento particolare.

Chiunque può donare o acquistare direttamente mascherine ffp2 per il Lastaria.

Per informazioni potete contattarci ai seguenti numeri:

 3498272716

Tramite WhatsApp al seguente link

 https://wa.me/393498272716

Altrimenti è possibile effettuare donazioni con bonifico:

IBAN per le donazioni: IT15 W 05034 78440 0000 0000 2413

Intestato a: Io sto con il Lastaria

Causale: acquisto mascherine e sistemi di protezione per il Lastaria

Avviso: Sulle donazioni vigilerà sempre lo Studio Notarile "Scrocco - Lembo - Benincaso" di Lucera - Piazza Matteotti, 7. 

Per info sulle donazioni è possibile contattare lo studio notarile nei giorni feriali al seguente recapito:

 0881520824

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter