Chiudi

Lucera, Giuseppe De Sabato candidato sindaco del centro destra

Sono quattro le liste che sostengono la corsa a sindaco di Giuseppe De Sabato, candidato del centrodestra a Lucera nelle elezioni ammistrative del 20-21 setttembre 2020.

Ricomponiamo il Futuro con De Sabato Sindaco, questo lo slogan della coalizione  composta da: Forza Italia, Fratelli d'Italia, Rialzati Italia e De Sabato  Sindaco.

Alla conferena stampa di presentazione che si è tenuta presso la sede locale di Forza Italia, hanno partecipato i rappresentanti le liste della coalizione, tra cui il neo segretario cittadino della compagine berlusconiana Giuseppe Marracino. 

Nel suo intervento De Sabato, ha dichiarato di voler essere, se eletto, il sindaco di tutti i cittadini di Lucera. 

'Sono pronto  a dialogare con tutti per il bene della comunità, Lucera, ha affermato l'ex provveditore agli studi, deve al più presto venire fuori dalla situazione di dissesto finanziario, non la merita'.

'Ho accettato la corsa a palazzo Mozzagruno dopo qualche titubanza, ha sommessamente ammesso, ma mi piacciono le sfide e sono pronto ad affrontarle'.

De Sabato infine ha voluto ringraziare quanti, nonostante le difficoltà ed il poco tempo a disposizione, hanno aderito al progetto del centrodestra lucerino.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter