Chiudi

Lucera, Covid-19 torna a crescere il numero dei positivi nella nostra città

Torna a salire il numero delle persone  contagiate dal Covid-19 nella nostra città.

Sono 12* i nostri concittadini che negli ultimi giorni sono risultati positivi al virus, secondo le informazioni diffuse dal consigliere regionale Tutolo.

Di questi, scrive Tutolo, 5 non sono vaccinati, 2 hanno ricevuto solo la prima dose,  4 hanno concluso il ciclo vaccinale anche se solo da pochi giorni.

Infine, riferisce l'ex sindaco di Lucera, una persona non vaccinata che ha contratto la malattia, pare stia meglio dopo il ricovero in ospedale.

L'epidemia, nonostante le altissime temperature di questi giorni, sembra stia rialzando la testa nella nostra città, covid free sono per qualche giorno.  

Si moltiplicano gli appelli a rispettare le regole ed iniziare il ciclo vaccinale, per chi non l'avvesse già fatto, l'unica arma  insieme al distanziamento sociale per non contrarre in modo severo la malattia, che nell'ultima variante è molto aggressiva  e contagiosa.

*Il dato è aggiornato al 27 Luglio 2021.

Aggiornamento giovedì 29 luglio, totale nuovi positivi 23.

Fonte: Lucera 2.0

Aggiornamento martedì 3 Agosto, totale nuovi positivi 28.

Fonte: Lucera 2.0

Aggiornamento meroledì 4 agosto, totale nuovi positivi 33.

Fonte. Lucera 2.0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter