Chiudi

Lucera 9 e 10 settembre 2023, torna la Sagra “Serata insieme ” per la festa in onore di Santa Maria della Vittoria

Ritorna la  Sagra “Serata insieme”  da Sabato 9 a Domenica 10 settembre due giornate di divertimento e musica, all’insegna del buon gusto. 

Tante le prelibatezze da poter gustare: panini  con porchetta e salsiccia, pizze fritte, patatine e tanto altro ancora.

Una Sagra nata inizialmente senza grosse pretese, con l’unico scopo di unire il Rione e creare un momento di incontro per gli abitanti della Parrocchia, è diventata invece, fin dalla prima edizione, un successo, tant’è che oggi è conosciuta ben oltre i confini lucerini.

Nel corso delle due serate si potrà ballare ed ascoltare buona musica grazie ai gruppi “Terranima" e “ Exito”. 

Lo stand gastronomico sarà aperto nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 settembre a partire dalle ore 20 in Piazza San Giacomo a Lucera.

L’evento è organizzato dalla Parrocchia di San Giacomo Mag. Ap.di Lucera in collaborazione con il Comitato Feste.

 Il programma completo della Festa in onore di ’ Maria SS.  della Vittoria

Sabato 9 Settembre  ore 21.00-24.00 in piazza S. Giacomo

Ballando e cantando con il gruppo 'Terramia'

Sagra parrocchiale “Serata insierme' a cura della Parrocchia e del Comitato Festa.

Domenica 10 Settembre

Solennità ’ Maria SS.  della Vittoria'

Ore 7.00; 12.00; 18.00 sparo di mortaretti

Ore 8.00; 10.30; 11.30 – S. Messe

Ore 16.00 esibizione per le vie della parrocchia del complesso bandistico Città di S. Severo del Maestro Antonello Ciccone

Ore 18.15 Vespri Solenni e processione con la venerata immagine della Madonna della Vittoria per le seguenti vie: Piazza S. Giacomo, via Ramamondi, P.zza Bruno, via Del Buono, via G. De Troia, Pza S. Leonardo, via Amendola, via Vitagliani, via dell’Olmo, via N. Battaglia, via L. Ferrone, via Gen. Folliero, via Scioscia, via Follieri, via M. V. Campo, via Cacciatore, viale Augusteo, via N. Battaglia, via Curato, P.zza S. Giacomo.

Ore 20.00 S. Messa in piazza S. Giacomo

Ore 21.30 Concerto del gruppo EXITO

LUNEDI 11 ore 19.00 S. Messa di ringraziamento con canto del Te Deum. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter