Chiudi

Lucera, 'Cremeria Letteraria' ospita Natale Labia

Nuovo appuntamento con i libri alla Cremeria letteraria di Lucera.

Giovedì 7 settembre alle ore 19,30 presentazione del libro: “Salvatore Tatarella, il sindaco di tutti”, di Natale Labia.

Ne discutono con l’autore il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, e l'ex parlamentare Vincenzo Bizzarri.

Natale Labia, vicepresidente dell’ordine dei giornalisti di Puglia, nel volume ricorda la figura dell’uomo politico di Capitanata che nel 1993, alla guida dell’allora Movimento sociale italiano, espugnò la rossa Cerignola diventandone sindaco e incarnando una stagione amministrativa che ancora oggi è ricordata come positiva. Ed è proprio da quella esperienza amministrativa che prende il largo la carriera politica di Tatarella che negli anni successivi lo vedrà sedere tra i banchi della Camera dei deputati e del Parlamento europeo, oltre ad assumere ruoli sempre più importanti e di vertice all’interno di Alleanza Nazionale. 

Con i due ospiti sarà l’occasione non solo per ricordare la figura dell’uomo politico, ma anche per parlare dei nuovi problemi che i sindaci devono affrontare nel corso del mandato amministrativo, sempre costretti a confrontarsi con le mille esigenze dei cittadini.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter