Chiudi

LuceraNet... Lunedì Sport. Vincono Sveva e Volleyball, pareggio per il Lucera Calcio

Bilancio positivo per le maggiori squadre di calcio, volley e basket della nostra città.

 Da registrare la prima vittoria per la Volleyball Lucera che ha espugnato il campo del Gioia del Colle per 3-0, nella partita valida per il quarto turno del campionato di serie B, girone E.  I pallavolisti lucerini hanno colto la prima vittoria del campionato lontano dalle mura amiche che permette ai ragazzi allenati da coach Delli Carri di lasciare la zona rossa della graduatoria ed accomodarsi al nono posto con 4 punti.

Sabato al palazzetto arriva l'Ancona.

Questi parziali: 16-25; 21-25; 17-25.


 Pareggio esterno per il Lucera Calcio che si è esibito nella tarda mattinata di ieri sul campo del Soccer Modugno, nella gara valida per l'ottavo turno del campionato di Prima Categoria.

Gara sostanziamente equilibrata che, con una maggiore concretezza in fase di risoluzione i ragazzi di mr. Bertozzi, avrebbero potuto risolvere a proprio favore.

Si trattava comunque di una gara su un campo difficile e il punto conquistato serve ai biancocelesti per restare nella zona alta della classifica.

Domenica incontro interno con la Virtus Andria.

 

I risultati della 8^ giornata d'andata

Atletico Acquaviva - Ideale Bari 3-3

Nuova Daunia Foggia - Real Zapponeta 1-2

Soccer Modugno - Lucera Calcio 0-0

Stornarella Calcio - Audace Cagnano 3-1

Troia - Real Sannicandro 2-0

Virtus Andria - Football Acquaviva 0-2

Virtus Molfetta - Foggia Incedit 0-3


La classifica

Foggia Incedit 21

Atletico Acquaviva 20

Ideale Bari 17

Lucera Calcio 16

Soccer Modugno 14

Football Acquaviva 13

Virtus San Ferdinando 12

Audace Cagnano 11

Real San Giovanni 10

Stornarella Calcio 8

Virtus Molfetta 8

Troia 7

Nuova Daunia Foggia 6

Virtus Andria 6

Real Sannicandro 5

Real Zapponeta 5


 E' tornata alla vittoria la Sveva Pallacanestro Lucera, che si è imposta nella gara interna con l' Olimpia Rutigliano 88-65.

Partita giocata bene dai padroni di casa che hanno piegato la resistenza dei baresi grazie ad una maggiore concretezza sotto canestro ed una migliore condizione fisica.

I biancocelesti salgono in classifica a 8 punti e domenica per il settimo turno del campionato Regionale di serie D, si recheranno a far visita al fanalino di coda Santeramo.

Questi i parziali: 24-21 44-36 69-50 88-65.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter