Chiudi

Lorenzo Trigiani presenta Oli esausti a Lucera

Si terrà a Lucera, sabato 12 aprile, alle ore 20.00, a Palazzo D’Auria Secondo, in Piazza Guglielmo Oberdan 3, la presentazione al pubblico di Oli esausti, il nuovo libro di versi di Lorenzo Trigiani.Dopo gli appuntamenti di Foggia e Manfredonia, l'autore fa tappa a Lucera accompagnato dal giornalista/scrittore Davide Grittani, da Giuseppe Trincucci e dalla Padulecchia Jazz Band.

Il libro, lo ricordiamo, è disponibile in libreria e nel formato e-book, all’indirizzo: lorenzotrigiani.it

 

Cenni Biografici

Dopo “Verme solitario” e “Solo posti in piedi”,“Oli esausti” è la sua terza raccolta di versi. Vive a Foggia, dove - munito di vecchi e nuovi utensili - lavora da anni nell’orto della creatività e della comunicazione, in bilico fra ortodossia ed eresia.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter