Chiudi

Leonardo Serena, de I Saraceni di Lucera, è campione italiano indoor dei mt. 3000 di categoria

Leonardo Serena, presso lo stupendo Pala Indoor di Ancona, si è laureato Campione Italiano al termine di una bellissima gara che ha vinto nettamente con l'ottimo crono di 15'34"41, migliorando di ben 18 secondi il suo personale sulla distanza.

Per il forte atleta Leonardo Serena, orgoglio della società I Saraceni di Lucera del Presidente Lino Vetere, si tratta del terzo titolo italiano in pochi mesi, dopo il successo ai Campionati Italiani Fidal in pista sui mt.1500 a Rieti e ai recenti Campionati Italiani Fidal di Corsa Campestre di Palo del Colle.                                                                                      Il prossimo obiettivo per il Campione Italiano Leonardo Serena è il Campionato Regionale Individuale e di Società Fidal di Campestre, che avrà luogo a Canosa di Puglia il prossimo 20 febbraio.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter