Chiudi

€L’amore che mi ha catturato la vita”, Carla Cantone a Foggia

E’ una donna, ha 66 anni, e dal 2008 guida la più grande organizzazione sociale d’Europa con i suoi 3 milioni di iscritti. Si chiama Carla Cantone, è il segretario generale Spi, il Sindacato Pensionati Italiani della Cgil, e mercoledì 18 giugno sarà a Foggia. Nell’auditorium della Biblioteca Provinciale, in Viale Michelangelo, dalle ore 17.00 si terrà la presentazione del libro che racconta la sua storia. Accanto a lei, per presentare “L’amore che mi ha catturato la vita”, ci sarà l’autore e giornalista Valerio de Filippis. La presentazione del libro sarà presieduta da Franco Persiano, segretario generale Spi-Cgil Foggia. Accanto a Carla Cantone, ci sarà anche Giovanni Forte, segretario generale Cgil-Puglia. “L’amore che mi ha catturato la vita” non è una biografia storica, è piuttosto il racconto di una passione, la storia di una donna che l’ha vissuta e la vive come sentimento politico, dentro il sindacato più grande d’Italia, la Cgil.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter