Chiudi

LUCERA ATTI INCENDIARI, LA U.I.L. SCRIVE AL PREFETTO

 

Gent.mo Sig. Prefetto, gli atti incendiari che si sono verificati nelle ultime settimane a danno di attività commerciali e singole persone destano particolare preoccupazione ai cittadini di Lucera.Questi atti possono essere ricondotti ad azioni dolose   di qualche gruppo criminale oppure, ancora più grave, ad azioni di vandalismo  di devianza giovanile. Tra i cittadini  cresce il senso di insicurezza e  di preoccupazione. Non è da escludere che queste azioni criminose possano ripetersi in futuro e  considerato il periodo festivo in cui andiamo incontro   anche gli effetti potrebbero essere ancor più gravi  a danno sia di cose che di persone.    

 Tutto quanto premesso;

le chiedo nella sua qualità di Rappresentate del Governo di intervenire urgentemente interessando le Autorità preposte, sia Civili che Militari, affinché vengano distaccati altri uomini delle forze dell’ordine per incrementare  l’attività di sorveglianza e monitoraggio del territorio.  

      

                                                                                                         Con Osservanza

 

                                                                                                        Pla UIL di Lucera

                                                                                                                                      Alfredo D’Alessandro

                                                                                                                                     

                                                                                                                                          

 

 

 

 

                                                                                        

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter