Il Segretario Generale premesso che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 97 del 22/12/2003 è stato approvato il Regolamento Comunale delle Associazioni; che con propria determinazione n. 157 del 27/09/2004 è stato istituito l’Albo Comunale delle Associazioni;
Visti gli articoli nn. 3, 4, 5 e 6 del vigente Regolamento; invita le Associazioni già iscritte all’Albo Comunale a produrre, entro il 30 ottobre 2011, la documentazione di cui all’art. 5 del Regolamento, per consentire la verifica della permanenza dei requisiti per l’iscrizione all’Albo;
Le Associazioni di nuova costituzione ed operanti nell’ambito comunale che perseguono, nell’interesse generale della comunità locale, fini civili, sociali, culturali, scientifici, educativi, sportivi, turistici, tempo libero, protezione ambientale e di salvaguardia del patrimonio storico, culturale ed artistico, che hanno interesse ad essere iscritte nell’Albo Comunale, a inoltrare richiesta di iscrizione secondo le modalità previste dall’art. 3 del vigente Regolamento, entro e non oltre il 30/10/2011.
L’Ufficio di Segreteria resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Dalla residenza municipale il 06/10/2011
Il Segretario Generale
Dott. Filippo RE