Chiudi

LUCERA, REVISIONE ED AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

Il Segretario Generale premesso che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 97 del 22/12/2003 è stato approvato il Regolamento Comunale delle Associazioni; che con propria determinazione n. 157 del 27/09/2004 è stato istituito l’Albo Comunale delle Associazioni;
Visti gli articoli nn. 3, 4, 5 e 6 del vigente Regolamento; invita le Associazioni già iscritte all’Albo Comunale a produrre, entro il 30 ottobre 2011, la documentazione di cui all’art. 5 del Regolamento, per consentire la verifica della permanenza dei requisiti per l’iscrizione all’Albo;
Le Associazioni di nuova costituzione ed operanti nell’ambito comunale che perseguono, nell’interesse generale della comunità locale, fini civili, sociali, culturali, scientifici, educativi, sportivi, turistici, tempo libero, protezione ambientale e di salvaguardia del patrimonio storico, culturale ed artistico, che hanno interesse ad essere iscritte nell’Albo Comunale, a inoltrare richiesta di iscrizione secondo le modalità previste dall’art. 3 del vigente Regolamento, entro e non oltre il 30/10/2011.
L’Ufficio di Segreteria resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Dalla residenza municipale il 06/10/2011
Il Segretario Generale
Dott. Filippo RE

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter