Chiudi

LUCERA, PARCHEGGI A PAGAMENTO OCCHIO ALLE MULTE

Sostare e non pagare nelle aree blu della nostra città può costare caro. Da qualche giorno l'ausiliare del traffico addetto ai controlli delle aeree destinate alla sosta a pagamento, è stato dotato di un palmare di ultima generazione per poter compilare i verbali da lasciare ai mezzi trovati privi del tagliando di pagamento, o con lo stesso scaduto. La sanzione amministrativa per i trasgressori è di 39,00 euro. Intanto la società che gestisce il servizio, la Global Service, si è aggiudicata la gara indetta dal comune e li gestirà per i prossimi cinque anni. Abbiamo intervistato il Responsabile, Giovanni Ciufalo, che  ha vivamente raccomandato tutti gli automobilisti, quando sostano, di mettersi in regola per evitare sgradite sorprese.

D.D.S.

Guarda l'intervista

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter