Chiudi

LUCERA, MONUMENTI APERTI PER LE FESTIVITÀ PASQUALI

In occasione delle festività pasquali è stata prevista l'apertura dei principali monumenti cittadini per consentire la visita ai turisti presenti sul territorio e per stimolare i "lucerini" a trascorrere qualche ora all'interno del "Castello" e dell'Anfiteatro, una volta mete preferite per la "scampagnata" del giorno di "Pasquetta".
L'Assessore Germano Benincaso, il Sindaco Pasquale Dotoli e l'Amministrazione Comunale tutta formulano alla cittadinanza gli auguri per una serena Pasqua.
Orario di apertura al pubblico dei monumenti:

- Sabato 23 aprile
FORTEZZA SVEVO-ANGIOINA ed ANFITEATRO: Mattina 9-14 e Pomeriggio 15,15-18,45
MUSEO DI ARCHEOLOGIA URBANA "FIORELLI"; Mattina 10-13 e Pomeriggio 16-19,00

- Domenica 24 aprile (Pasqua)
FORTEZZA SVEVO-ANGIOINA ed ANFITEATRO: Mattina 9-14
MUSEO DI ARCHEOLOGIA URBANA "FIORELLI": Mattina 10-13

- Lunedì 25 aprile (Pasquetta)
FORTEZZA SVEVO-ANGIOINA ed ANFITEATRO: Mattina 9-14 e Pomeriggio 15,15-18,45
MUSEO DI ARCHEOLOGIA URBANA "FIORELLI": Mattina 10-13 e Pomeriggio 16-19,00


Il Centro Informazione Turistica sito in Piazza Nocelli n. 5 osserverà il seguente orario:

- Sabato 23 aprile: Mattina 9,30 - 13,30 e Pomeriggio 15,00 - 19,00

- Domenica 24 aprile (Pasqua): Mattina 9,30 - 13,30

- Lunedì 25 aprile (Pasquetta): Mattina 9,30 - 13,30


L'ingresso ai monumenti è gratuito.

Per informazioni: Fax 800-767606 - Telefono 0881-52.27.62
N. B. Sabato 23 aprile il TEATRO GARIBALDI sarà aperto dalle ore 10 - alle ore 13,00 per visite gratuite

Si ringraziano il personale del Comune di servizio ai monumenti ed il comitato "LUC ERI" per la collaborazione e la disponibilità.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter