Chiudi

LUCERA FESTA DEMOCRATICA, BILANCIO POSITIVO

Si è tenuta a Lucera dal 2 al 4 settembre la Festa Democratica. E' stata una tre giorni intensa in cui si sono succeduti dibattiti, proiezioni di film e naturalmente c'è stato spazio per la musica dal vivo.La festa, fortemente voluta dal segretario cittadino Fabrizio Abate, ha voluto perpetrare una tradizione che si era interrotta da qualche anno, ma sotto una veste ed collocazione diversa dal passato. Molto seguito e partecipato è stato il convegno sul Proceso Breve, che ha ospitato diverse personalita del mondo giuridico e goduto di una platea attenta e qualificata. Il film di Sabina Guzzanti che ha suscitato tante polemiche sulla ricostruzione dell' Aquila dopo il terremoto, ha riscosso molto interesse tra gli spettatori. Non è mancato il momento dello spettacolo con la musica dal vivo e le applaudite esibizioni di gruppi che hanno proposto musica per intenditori. Bilancio positivo dunque per una manifestazione che vuole essere la base per altri eventi organizzati dalla nuova segreteria del PD lucerino.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter