Chiudi

LUCERA, ECCO I NOMI DEI PROBABILI ASSESSORI

Dopo le dimissioni degli assessori, continua il lavoro esplorativo del sindaco Pasquale Dotoli, che sta cercando di formare un nuovo esecutivo che potrebbe essere varato entro la fine della settimana. Per la formazione della giunta,  Dotoli   ha dichiarato che  le uniche riconferme certe saranno gli assessori eletti dal popolo, di fatto scofessando i tecnici che formavano l'ultima giunta. Anche se il primo cittadino non ha fatto i nomi molto  probabilmente i più papabili sono Tetta e Pitocco che comunque erano già in procinto di entrare nell'esecutivo, nel mini rimpasto che è stato preceduto di un soffio dalla tempesta giudiziaria che si è abbattuta su Palazzo Mozzagrugno.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter