Chiudi

LAAC-COPAGRI LUCERA RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Si è tenuta nella serata del 27 u.s. l’assemblea dei soci della laac per eleggere il nuovo consiglio direttivo. Dopo i due mandati degnamente svolti dal presidente uscente Angelo Miano, con risultati assolutamente positivi, come da statuto si è provveduto alla sostituzione del presidente ed al rinnovo del consiglio direttivo.

L’assemblea ha accolto all’unanimità la proposta di Angelo Miano di eleggere alla presidenza dell’associazione un altro dei soci fondatori, Pasquale Longo, che a sua volta ha accettato la candidatura e conseguentemente l’elezione a presidente.

“La mia presidenza si svolgerà in assoluta continuità rispetto a questi primi sei anni, -ha dichiarato il neo presidente Longo- visti i risultati positivi sin ora raggiunti con il precedente consiglio di amministrazione. Abbiamo creato una realtà solida, efficiente e autonoma, proprio come ci eravamo prefissati all’atto della costituzione”.

“L’ingresso in consiglio di quattro nuovi giovani agricoltori, -conclude Longo- rappresenta un riconoscimento di interesse da parte dei giovani alla vita sindacale della nostra associazione, sempre attiva e propositiva”.

Il nuovo consiglio di amministrazione: presidente: Longo Pasquale, vice Presidente, Miano Angelo.

Consiglieri: Albano Giovanni Antonio, Bilancia Carmine, Colucci  Eugenio, Colucci Giuseppe, D'Achino Giulio, De Luca Giovanni Battista, De Luca Paolo, Di Battista Berardino, Forte Vincenzo, Giambattista Michele, Lembo Antonio, Mansueto Gabriele Ciro, Marino Donato, Marucci Giuseppe Antonio, Melillo Matteo Pecorielllo Vittorio, Pullo Francesco, Sarracco Michele Giuseppe, Torella Alessandro.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter