Si è tenuta nella serata del 27 u.s. l’assemblea dei soci della laac per eleggere il nuovo consiglio direttivo. Dopo i due mandati degnamente svolti dal presidente uscente Angelo Miano, con risultati assolutamente positivi, come da statuto si è provveduto alla sostituzione del presidente ed al rinnovo del consiglio direttivo.
L’assemblea ha accolto all’unanimità la proposta di Angelo Miano di eleggere alla presidenza dell’associazione un altro dei soci fondatori, Pasquale Longo, che a sua volta ha accettato la candidatura e conseguentemente l’elezione a presidente.
“La mia presidenza si svolgerà in assoluta continuità rispetto a questi primi sei anni, -ha dichiarato il neo presidente Longo- visti i risultati positivi sin ora raggiunti con il precedente consiglio di amministrazione. Abbiamo creato una realtà solida, efficiente e autonoma, proprio come ci eravamo prefissati all’atto della costituzione”.
“L’ingresso in consiglio di quattro nuovi giovani agricoltori, -conclude Longo- rappresenta un riconoscimento di interesse da parte dei giovani alla vita sindacale della nostra associazione, sempre attiva e propositiva”.
Il nuovo consiglio di amministrazione: presidente: Longo Pasquale, vice Presidente, Miano Angelo.
Consiglieri: Albano Giovanni Antonio, Bilancia Carmine, Colucci Eugenio, Colucci Giuseppe, D'Achino Giulio, De Luca Giovanni Battista, De Luca Paolo, Di Battista Berardino, Forte Vincenzo, Giambattista Michele, Lembo Antonio, Mansueto Gabriele Ciro, Marino Donato, Marucci Giuseppe Antonio, Melillo Matteo Pecorielllo Vittorio, Pullo Francesco, Sarracco Michele Giuseppe, Torella Alessandro.