Chiudi

Il vice questore aggiunto, Cristina Finizio, nuovo dirigente del commissariato P.S. di Lucera

 Il Vice Questore Aggiunto, dr.ssa Cristina Finizio, è il nuovo dirigente del Commissariato P.S. di Lucera. La notizia è stata diffusa da una nota stampa della Questura di Foggia. La dr.ssa Finizio, attuale dirigente del Commissariato P.S. di San Severo, subentra al Vice Questore Aggiunto, Luciano Zendoli, destinato alla questura foggiana. Il cambio della guardia nei commissariati di Lucera e San Severo non sono i soli provvedimenti del questore del Questore della provincia di Foggia, Mario Della Cioppa, e disposti con provvedimento del Capo della Polizia. Il nuovo vice dirigente del Commissariato P.S. di Manfredonia sarà l'attuale capo della DIGOS, Il Vice Questore Aggiunto Antonio D’Introno. In arrivo due nuovi Funzionari: il Vice Questore Aggiunto Claudio Spadaro, proveniente dal Commissariato P.S. di Melfi (Pz), assumerà l’incarico di dirigente del Commissariato P.S. di San Severo e il Commissario Capo Flavio Buffa, attualmente in servizio alla  Questura di Torino, dirigerà la DIGOS. I nuovi incarichi saranno effettivi dal  1 novembre. 

Il Questore, insediatosi lo scorso 1 agosto, già pochi giorni dopo il suo arrivo a Foggia, aveva avviato un processo interno di rinnovamento con la nomina del Vice Questore Aggiunto Daniela Di Fonzo a Vice Capo di Gabinetto e Portavoce e del Commissario Capo Teresa Mastrolitto a Dirigente dell’Ufficio Personale e dell’Ufficio Tecnico  Logistico.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter