Il Prof. Giuseppe Carrieri, Direttore della Struttura Complessa di Urologia del Policlinico di Foggia, è il nuovo Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Foggia
Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro della Direzione Strategica del Policlinico di Foggia
Il Prof. Giuseppe Carrieri, Direttore della Struttura Complessa di Urologia del Policlinico di Foggia, Presidente della Società Italiana di Urologia e Professore Ordinario di Urologia presso il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche, è il nuovo Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Foggia per il triennio 2024-2027.
“Formulo al Prof. Giuseppe Carrieri, a nome di tutta la Direzione Strategica del Policlinico di Foggia, le più vive congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico di Preside della Facoltà di Medicina – ha dichiarato il Direttore Generale del Policlinico di Foggia, Dott. Giuseppe Pasqualone. “Sono certo che il Prof. Carrieri saprà svolgere al meglio l’importante incarico conferitogli, ottimizzando l’offerta sanitaria e formativa della Facoltà di Medicina nel panorama scientifico. Nell’esprimere i più sentiti auguri di buon lavoro, rinnovo al Prof. Carrieri la totale disponibilità della Direzione Strategica del Policlinico di Foggia a proseguire il percorso di proficua collaborazione avuto negli scorsi anni. Desidero, inoltre, rivolgere al Preside uscente, Prof. Gianluigi Vendemiale, un sentito ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto e per l’instancabile impegno, per la dedizione e la passione dimostrata alla guida della Facoltà di Medicina”.