Chiudi

Il Prof. Giuseppe Carrieri è il nuovo Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Foggia

Il Prof. Giuseppe Carrieri, Direttore della Struttura Complessa di Urologia del Policlinico di Foggia, è il nuovo Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Foggia  

Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro della Direzione Strategica del Policlinico di Foggia

 

Il Prof. Giuseppe Carrieri, Direttore della Struttura Complessa di Urologia del Policlinico di Foggia, Presidente della Società Italiana di Urologia e Professore Ordinario di Urologia presso il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche, è il nuovo Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Foggia per il triennio 2024-2027.

 

“Formulo al Prof. Giuseppe Carrieri, a nome di tutta la Direzione Strategica del Policlinico di Foggia, le più vive congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico di Preside della Facoltà di Medicina – ha dichiarato il Direttore Generale del Policlinico di Foggia, Dott. Giuseppe Pasqualone. “Sono certo che il Prof. Carrieri saprà svolgere al meglio l’importante incarico conferitogli, ottimizzando l’offerta sanitaria e formativa della Facoltà di Medicina nel panorama scientifico. Nell’esprimere i più sentiti auguri di buon lavoro, rinnovo al Prof. Carrieri la totale disponibilità della Direzione Strategica del Policlinico di Foggia a proseguire il percorso di proficua collaborazione avuto negli scorsi anni. Desidero, inoltre, rivolgere al Preside uscente, Prof. Gianluigi Vendemiale, un sentito ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto e per l’instancabile impegno, per la dedizione e la passione dimostrata alla guida della Facoltà di Medicina”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter