Chiudi

Il Presidente della Provincia di Foggia, Nobiletti, firma i decreti per le deleghe assessorili

 

A Tonio De Maio le deleghe alla Viabilità, Protezione Civile, Politiche per la Valorizzazione dell’Agricoltura, Risorse Idriche.

 Il Presidente della Provincia di Foggia, avv. Giuseppe Nobiletti, ha firmato i decreti per il conferimento formale delle deleghe ai Consiglieri Provinciali.

A Nunziata Palladino, la vice presidenza e le deleghe alla Consulta per la legalità - Trasparenza e Anticorruzione - Pari Opportunità - Politiche Culturali; a Cilenti Lucrezia le deleghe alla Tutela e valorizzazione dell’Ambiente – Mobilità lenta – Fonti Energetiche – Bonifiche Siti Inquinati – Tutela delle acque – Turismo e Aree Protette; a Sementino Michele le deleghe all’Edilizia Scolastica – Impiantistica Sportiva – Parchi; a Prencipe Salvatore le deleghe ai Trasporti – Patrimonio e Demanio – Assetto del Territorio – Tributi; a De Maio Tonio le deleghe alla Viabilità – Protezione Civile – Politiche per la Valorizzazione dell’Agricoltura – Risorse Idriche; a Giurato Luigi le deleghe alla Programmazione Scolastica – Servizio Civile – Promozione del Territorio – Politiche Giovanili – Politiche Sociali.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter