Chiudi

IL PD DI LUCERA ESPRIME LA SUA SOLIDARIETA’ AL DOTT. DOMENICO SECCIA

Il circolo “Giuseppe Parracino” del Partito Democratico di Lucera esprime la sua più piena solidarietà al dott. Domenico Seccia, neo procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lucera, per il vile atto intimidatorio di cui è stato oggetto.

Si tratta di un episodio gravissimo, che deve condurre ad una seria e profonda riflessione circa il momento che la nostra città sta vivendo.

“Urge uno scatto d’orgoglio di tutta la comunità lucerina, la quale deve prontamente dimostrare di voler affrontare di petto la situazione, senza titubanze, perché è in momenti come questo che una società dimostra il suo senso civico e della legalità” afferma il segretario cittadino Fabrizio Abate.

Il Partito Democratico di Lucera, anche alla luce di episodi simili verificati nel recente passato, in primis gli attentati e le minacce di cui è stato oggetto l’ex Sindaco, Vincenzo Morlacco, sollecita dunque la comunità lucerina e tutte le istituzioni a tenere alta la guardia ed a vigilare affinché si faccia chiarezza su vicende che gettano un’ombra inquietante sul destino di un intero territorio.

Nel ribadire la solidarietà, il Partito Democratico di Lucera si impegna a non far mancare il suo impegno ed il suo sostegno al dott. Domenico Seccia ed a tutte le istituzioni che, quotidianamente, sono impegnate per garantire il rispetto della legalità e della giustizia.

                                                                                                               Partito Democratico
                                                                                                       Circolo “G. Parracino” di Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter