Chiudi

IL CLUB UNESCO DI LUCERA PRESENTA IL LIBRO ' EMOZIONI CONDIVISE'

Il Club UNESCO 'Federico II' di Lucera ha organizzato per venerdì 27 giugno 2014 alle ore 19,00 presso la Corte di Palazzo D'Auria Secondo in piazza Oberdan a Lucera, la presentazione del volume 'Emozioni Condivise' realizzato per celebrare il decimo anniversario della suafondazione. Relatori della conferenza, dal titolo "CULTURA E' PASSIONE", saranno la prof.ssa Falina Marasca, responsabile 'Edizioni del Rosone Franco Marasca'Foggia, ed il Prof. Paolo Emilio Trastulli, Socio Onorario del Club UNESCO di Lucera, storico dell'arte e Presidente della Famiglia Dauna di Roma.Il gentile pubblico potrà acquisire il volume versando il contributo di 10,00 euro per copia: l'intero ricavato della serata verrà destinato alProgramma Mondiale UNESCO di raccolta fondi per ricostruire le scuole delle Filippine devastate dall'uragano 'Haiyan' del 2013, programma alquale ha aderito la Federazione Italiana Club e Centri UNESCO. Il volume è stato realizzato con il contributo di Banca Mediolanum (nella persona del responsabile territoriale, dott. Luigi Fantetti), Immobiliare Fortunato Srl, e MGF Comunicazione & Immagine.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter