Chiudi

Forum Provinciale Avis Giovani

Si svolgerà a Lucera, presso l’Hotel “Villa Imperiale”, sabato 27 giugno 2015, il Forum Provinciiale denominato “AVIS & i giovani: tutte tessere dello stesso puzzle”, organizzato dall’AVIS Provinciale di Foggia con il gruppo giovani avisini. L’incontro è rivolto a tutte le ragazze e ai ragazzi, tra i diciotto e i trenta anni di età, con lo scopo di formare quelli che saranno i futuri dirigenti dell’Avis, e di aiutare i volontari che svolgono attività di sensibilizzazione al dono nelle scuole, negli incontri pubblici e nelle molte altre iniziative sul territorio. Conoscenza, Socializzazione e Cambiamento, costituiranno momenti importanti del FORUM, per scambiare opinioni sulle diverse realtà avisine, acquisire spunti e migliorarsi. L’obiettivo è quello della creazione di un’organizzazione secondo una strutturazione che si compia come modalità di formazione per una “cultura organizzativa”, caratterizzata dall’esperienza di partecipazione per la soddisfazione dei bisogni delle persone, per vivere il contesto come fattore di “educatore” implicito; ovvero: fare al meglio quello che va fatto! 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter