Chiudi

Foggia, risate per beneficenza. Lions Club e Santino Caravella insieme per donare ludobarelle ai bambini del Policlinico

 

Foggia - Tornano gli spettacoli di beneficenza del Lions Club Foggia Federico II di Svevia che, mercoledì 5 gennaio dalle ore 20.30, coinvolgeranno il famoso comico e attore Santino Caravella per donare ludobarelle ai bambini del Policlinico di Foggia.

Lo spettacolo inedito “Se non pigli la Puglia stai messo male male male” permetterà di ridere per oltre un’ora grazie al meglio delle performance di Santino Caravella, comico e attore foggiano famoso in tutta Italia grazie alla partecipazione in celebri programmi come “Made in Sud” (RaiDue), “Comedy Central” (SKY) e la conduzione di programmi come “Challenge 4” su Rai4.

Lo spettacolo sarà soprattutto un’occasione per fare una buona azione: raccogliere fondi per donare ai piccoli pazienti del Policlinico di Foggia un sorriso.

Con il ricavato, infatti, verranno acquistate delle ludobarelle: barelle che diventano automobili magiche che accompagnano i bambini verso cure lunghe e dure da affrontare, elementi che farebbero felici i tanti bambini ricoverati a Foggia.

Promotore dell’iniziativa benefica è il Lions Club Foggia Federico II di Svevia in collaborazione con il Governatore del Distretto 108 AB Flavia Pankiewicz, Lions Club Foggia Host, Lions Club Foggia Arpi e con il patrocinio gratuito della Provincia di Foggia.

Per ogni informazione e per partecipare all’evento si potrà contattare il numero telefonico 334 985 5240 o recarsi presso l’ufficio della startup Trawellit srl sito in via Dante Alighieri, 6, Foggia (FG) (dal lunedì al venerdì: 9.30-13.30 e 15.00-18.00 oppure su appuntamento).

Posti limitati. Per accedere sarà necessario essere in possesso di Green Pass.

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter