Chiudi

Feste Patronali Lucera, fino al 28 giugno raccolti 18.237,66 euro

Lucera, 29 giugno 2018 -  Il Comitato Feste Patronali Lucera 2018 rende noto che, per i festeggiamenti in onore di Santa Maria Patrona, dal 22 aprile al 28 giugno è stata raggiunta la somma di  18.237,66 (di cui €2.047, 66 della scorsa gestione)

Si ricorda che anche quest'anno non è stata disposta la questua casa per casa, pertanto chiunque voglia contribuire alla buona riuscita delle Feste Patronali è invitato a recarsi presso la sede del Comitato Feste Patronali in Piazza Duomo (sala G. La Pira). 

I membri del comitato e alcuni volontari, invece, stanno ancora continuando le visite agli esercizi commerciali e alle imprese della città. Sono facilmente riconoscibili da un pass con logo ufficiale del Comitato e della Diocesi Lucera Troia. Rilasciano regolare ricevuta  e l’immaginetta di Santa Maria Patrona; inoltre, la ricevuta è munita di numero di matricola della cedola, del logo della Diocesi e su di essa è apposto il timbro del Comitato.

Come si partecipa alle offerte?

Ø   Direttamente presso la sede del Comitato Feste patronali Lucera 2018 in Piazza Duomo 15, sala Giorgio La Pira (dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 18.30 alle 20).  Verrà rilasciata regolare ricevuta e immaginetta di Santa Maria Patrona

Ø  Tramite conto corrente bancario intestato a “Comitato Feste Patronali di Lucera” IBAN  IT23 B033 5901 6001 0000 0158 613 causale Pro Feste patronali

Ø  Tramite conto corrente postale n. 15688716 intestato a “Diocesi Lucera Troia ufficio cancelleria” causale “Pro Feste Patronali”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter