Chiudi

FOGGIA A PALAZZO DOGANA LA COLLETTIVA D'ARTE CONTEMPORANEA L'ITALIA CHIAMO'

 

Si terrà mercoledì 16 marzo alle ore 18.30 a Foggia, presso la Sala multimediale di Palazzo Dogana, l'inaugurazione della collettiva d'arte contemporanea "L'Italia chiamò!" organizzata dal coordinamento provinciale di Foggia della Giovane Italia e di Azione Universitaria.

Alla mostra, introdotta dal responsabile del settore Cultura della Giovane Italia Michele Fiscarelli, interverranno il presidente della Provincia Antonio Pepe, il presidente provinciale del movimento giovanile del Popolo della Libertà Giandonato La Salandra, il coordinatore Raffaele Di Mauro ed il presidente provinciale e dirigente nazionale di Azione Universitaria Andrea Zullo.

Le opere sono state realizzate dagli studenti dell'Accademia di Belle Arti: Adriana Balzano, Alessandro Ripoli, Antonella Plastino, Barbara Segulin, Carmela De Troia, Ciro Longo, Ettore Maldera, Gloria Giacomoantonio, Iole De Sandi e Maria Virna Grieco.

La presentazione sarà affidata al curatore della mostra Fabio Casiero, docente di Scultura presso l'Accademia di Foggia.

Le opere saranno esposte dal 16 al 23 marzo 2011

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter