Chiudi

FAI LUOGHI DEL CUORE, AGGIORNAMENTO RISULTATI

Siamo giunti a settembre e siamo quasi alla fine del tempo che è messo a disposizione di quanti vogliono segnalare il luogo del cuore da recuperare. Vi proponiamo la classifica aggiornata dei monumenti che hanno ricevuto più segnalazioni. Al primo posto continua la sua marcia indisturbata lo Stadio Filadelfia di Torino che ha ottenuto  6480 segnalazioni. Al secondo posto la nostra Fortezza Svevo-Angioina con 3155 segnalazioni. Al terzo posto un altro monumento della provincia di Foggia, la Chiesa delle Croci che è ubicata nel nostro capoluogo di provincia, che ha ottenuto 2638 segnalazioni. Sarebbe opportuno far confluire  sul monumento lucerino i voti in modo da poter ridurre lo svantaggio che separa il maniero lucerino dallo stadio torinese.

Ricordiamo a tutti che le segnalazioni possono essere effettuate fino al prossimo 30 settembre su :

www.iluoghidelcuore.it  e nelle agenzie  INTESA-SAN PAOLO

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter