Chiudi

Democrazia Sovrana e Popolare, a Lucera il primo gruppo consiliare del partito in Italia

Democrazia Sovrana e Popolare è un partito che ha ancora pochi mesi di vita, e quindi sta facendo segnare le sue prime pagine di storia politica e amministrativa. Una di queste riguarda il Comune di Lucera perché nella prima seduta utile del Consiglio comunale sarà ufficializzata la costituzione del gruppo consiliare di DSP, il primo in Italia.
Ne è promotore il coordinatore regionale Davide Colucci che ha accolto l'adesione del collega consigliere comunale Antonio Scirocco, il quale non lascia la maggioranza, mentre è Colucci che vi torna dopo aver già trascorso un periodo a supporto dell'amministrazione del Sindaco Giuseppe Pitta.
"È una grande soddisfazione piantare il primo presidio politico nazionale nella mia città e nella Puglia che ho l'onore di rappresentare insieme al Molise - ha dichiarato Colucci che avrà il ruolo di capogruppo - e sono sicuro che il nostro apporto sarà prezioso nel governo del Comune, perché porteremo nel dibattito pubblico i temi che stanno caratterizzando la nostra linea su pacifismo, attenzione alle fasce deboli e alle politiche climatiche".
Scirocco ha dichiarato il suo entusiasmo nel poter sostenere argomenti di carattere nazionale e internazionale che già erano presenti nella sua sensibilità politica da rappresentante eletto in una lista civica.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter