Chiudi

Concerto Neomelodico di giovani cantanti a Marina di Lesina (FG), fan da Lucera e provincia

 

Uno spettacolare concerto  il giorno 23 Settembre  2018 si è svolto a Marina di Lesina durante un Pranzo Spettacolo presso una sala ricevimenti di Marina di Lesina  con la partecipazione di Giovani cantanti neomelodici quali Matteo Di  Battista (di professione meccanico, ma canta per pura e semplice passione di Torremaggiore), Carmine Ricciardi e Marco  Tricarico di San Severo, Tony Silvio (nato a Capua ma residente a San Severo e nipote d'arte , del famoso cantante Rocco Gitano,Leo Bevilacqua(Calabria),  il giovanissimo Alessio Buzzetta (Palermo, con l'oramai affermato cantante anche lui di Palermo il giovane e grande Gianni Pirozzo che ha saputo ben mantenere viva la scena dello spettacolo esibendosi per piu' di due ore e mezza e sapendo ben coinvolgere e duettando con altri suoi colleghi coinvolgendo a cantare e a fare ballare il pubblico presente. Suggestiva la canzone cantata da Pirozzo  la  Ave Maria dedicata ad una coppia nel giorno del loro anniversario.e tanti auguri di Buon compleanno  per il giovane cantante Carmine Ricciardi. il concerto è stato curato nei minimi particolari da MCS Mondo dello Spettacolo di Maria Camilla e,  service audio con Claudio de Nuzzo.(San Severo). I partecipanti hanno raggiunto Marina di Lesina da varie parti della provincia quali, Foggia, San Severo Torremaggiore, Cagnano Varano, Rodi Garganico, Lucera, Apricena... ma anche da fuori regione da Palermo in  Sicilia e da Reggio Calabria in Calabria..

Un bel pomeriggio e serata trascorsa all' Insegna del bel canto ottimo pranzo e soprattutto tanto divertimento per tutti i partecipanti all'evento .

 

Vincenzo Battista

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter