Chiudi

Club UNESCO di Lucera, eletto il nuovo direttivo

 

Il 6 dicembre 2023 si è tenuta l'Assemblea deil Club UNESCO di Lucera con all'Ordine del giorno l'elezione degli organismi dirigenti per il triennio 2024-2026.

Successivamente, nella prima riunione del nuovo Direttivo, il 9 gennaio 2024, si è provveduto a integrare l'organigramma con la nomina delle figure che vanno a completare il Direttivo cosi composto:

presidente Maria Grazia Nassisi, vice presidente Pietro Agnusdei, segretario Vittorio Vonella, tesoriere Costantino Dell'Osso, cerimoniere Marco Foscarini, consiglieri Giovanni Calcagnì, (past-president),  Carolina Favilla,  Maria Antonietta Manzollino,  Massimiliano Monaco, addetto stampa Raffaele De Vivo, graphic designer Raffaele Battista, amministratore del sito web Stefano Amoroso,  probiviri Donato Grasso,  Antonio Ornito,   Gianfranco Nassisi, Sergio De Peppo,  Loredana De Mita,  revisori Antonio De Luca,  Fernando Forte,  Ilio Carlantuono,  Rosanna Mazza,  Licia Longo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter