Chiudi

Calcio, iniziata la preparazione precampionato per lo Sport Lucera

E' iniziata l'otto agosto la preparazione precampionato per lo Sport Lucera.

Il nuovo responsabile tecnico, mister Costanzo Palmieri, ha diretto con i suoi collaboratori la prima seduta di allenamento della stagione 2022-23. 

La squadra che si presenterà ai nastri di partenza del campionato di 'Promozione' è completamente rinnovata e composta da elementi molto giovani, ma tecnicamente dotati, secondo quanto riferito dall'ufficio stampa biancoceleste. 

La valorizzazione dei giovani e la disputa di un campionato dignitoso, questo l'intento della società che ha dato un taglio netto con il passato ed iniziato una 'nuova era'. 

Non ci dovrebbero essere problemi per la proroga di un anno per l'uso del sintetico del campo, secondo quanto ci è stato riferito da una fonte bene informata, mentre procedono a rilento i lavori agli spogliatoi ed alla realizzazione di una struttura polifunzionale all'interno dello stadio.

Con il passaggio del giovanissimo gioiellino Mamadi Beay alla Ternana, la società lucerina è affiliata a quella umbra che milita in serie B.

Prima gara ufficiale dello Sport Lucera il prossimo 4 settembre per la Coppa Italia,  mentre il fischio d'inizio del campionato di Promozione è fissato per il 18 settembre. 

D.D.S.

Nelle foto di Danilo De Sabato:

Mister Costanzo Palmieri, Mamadi Beay ed un momento della prima seduta d'allenamento della stagione.


Aggiornamento 11 agosto 2022, ore 11,30.

Reso noto l'elenco delle squadre che parteciperanno al campionato di Promozione 2022-23 Girone A.

Sport Lucera

Bitritto Norba

Nuova Spinazzola

Atletico Acquaviva

Virtus San Frdinando

Don Uva Bisceglie

F.C. Capurso

Rinascita Rutiglianese

Virtus Mola

Nuova Daunia Foggia

Levante Azzurro

Città di Trani

Virtus Palese

Real San Giovanni.



admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter