Chiudi

Calcio, il Lucera torna in campo per il campionato di 'Promozione' il 12 settembre

Fissato per il 12  settembre l'inizio del campionato di 'Promozione' a cui partecipa il Lucera Calcio.

La data è stata ufficializzata dal comitato regionale dilettanti che ha anche stabilito per domenica 5 settembre l'inizio della Coppa Italia di categoria.

La società biancoceleste nelle ultime settimane ha confermato alla guida tecnica della prima squadra Fabrizio  Di Flumeri e rinnovato l'accordo con Curci, Di Gioia, Ricciardi, De Rita,  Balletta, Pompetti, Graziano,  Carella, Di Falco, Calò, Pipoli, Petito, Gramazio, De Troia e Clemente.

Vestirà la maglia del club presieduto dall' avv. Pietrocola anche il forte centrocampista Salvatore Ferrantino, che ha disputato campionati di Eccellenza e Promozione con  Turris, Gioventù Calcio Daunia, Sporting Ordona, Monte Sant'Angelo, San Marco e Foggia Incedit.

Conferme per Pietro Maiellaro, sarà ancora direttore generale, e per quello sportivo, Eligio Casiere, mentre Antonio Di Caterina, storico segretario del club, è stato nominato team manager.

La società ha rinnovato anche il rapporto con Matteo Diurno, responsabile tecnico dell' Under 19, ed inserito nuove figure nell"organigramma societario, l'ultima, quella di manager dell’Area Tecnica, è stata affidata a Fabrizio Giordano, in passato capitano dei biancocelesti. 

- Il mio incarico sarà nel segno della continuità, ha scritto al momento del suo insediamento il presidente Michele Pietrocola sui social, ci stiamo organizzando per fare un ottimo campionato e rendere solida la società per un futuro tranquillo negli anni. - Questo è il nostro auspicio.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter