Chiudi

Bollettino epidemiologico regione Puglia ... 738 nuovi contagi nel foggiano

Dati del giorno: 7 gennaio 2022

Sono stati registrati 5.581 nuovi casi su 36.031 test giornalieri, 5 decessi.

Nuovi casi per provincia

Provincia di Bari: 1.681

Provincia di Bat: 526

Provincia di Brindisi: 514

Provincia di Foggia: 738

Provincia di Lecce: 1.265

 Provincia di Taranto: 761

 Residenti fuori regione: 84

Provincia in definizione: 12

50.664 persone attualmente positive

408 persone ricoverate in area non critica

34 persone in terapia intensiva.

asl Foggia

Ad oggi sono 1.154.000 le dosi somministrate dall’avvio della campagna vaccinale.

Sono 233.590 le dosi somministrate dai Medici di Medicina Generale e Pediatri di libera scelta, 3.640 presso le farmacie convenzionate. Le restanti, presso gli hub e i Punti Vaccinali del territorio.

Hanno ricevuto la terza dose di richiamo 208.690 persone.

Hanno ricevuto la prima dose 2.104 bambine e bambini di età tra 5 e 11 anni.

Continuano in provincia di Foggia le iniziative finalizzate ad aumentare la copertura vaccinale in età pediatrica.

Domani, sabato 8 gennaio, sono in programma open day pediatrici presso l'hub della Fiera di Foggia, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e presso l'hub di Troia dalle ore 9,00 alle ore 13,30.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter