Chiudi

Bollettino epidemiologico regione Puglia ..1.210 nuovi contagi in provincia di Foggia

Dati del giorno: 16 gennaio 2022

Sono stati registrati 8.384 nuovi casi su 54.677 test giornalieri, 4 decessi.

Nuovi casi per provincia

Provincia di Bari: 2.621

Provincia di Bat: 875

Provincia di Brindisi: 852

Provincia di Foggia: 1.210

Provincia di Lecce: 1.572

Provincia di Taranto: 1.162

Residenti fuori regione: 61

Provincia in definizione: 31

118.307 persone attualmente positive

593 persone ricoverate in area non critica

61 persone in terapia intensiva.

La situazione a Lucera..16 gennaio 2022.

Nuovo aggiornamento dei dati sui positivi al Covid-19 del sindaco Giuseppe Pitta.

Sono positivi 886 persone, ieri 783, di cui 621 asintomatici, una sola persona è ricoverata.

Il sindaco invita tutti, ancora una volta, a vaccinarsi e al rispetto delle regole anticod, distanziamento, mascherine, lavarsi spesso le mani ed evitare assembramenti. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter