Chiudi

Al Teatro 'Garibaldi' il Concerto Jazz, organizzato dal Club UNESCO di Lucera

Sabato, 6 maggio 2023, presso il Teatro Comunale “Garibaldi”, si terrà il tradizionale Concerto Jazz, organizzato dal Club UNESCO di Lucera.

L’ingresso  sarà ad accesso libero e gratuito per tutti, autorità, soci UNESCO e pubblico interessato;

Il Concerto sarà comunque trasmesso on-line.

La trasmissione avverrà tramite il canale FB del Club in contemporanea all’evento:

https://www.facebook.com/cpulucera

Qui di seguito la scaletta dell'evento:

· 6 maggio, sipario ore 19.30, concerto Jazz UNESCO del gruppo:

VITO DI MODUGNO ORGAN QUARTET

M° VITO DI MODUGNO – ORGANO HAMMOND

MICHELE CARABBA – SAX

PIETRO CONDORELLI – CHITARRA

MASSIMO MANZI – BATTERIA

La notizia dell’evento, data l’importanza del gruppo, è riportata sul sito mondiale UNESCO JAZZDAY, sul quale appaiono quindi in evidenza la nostra città e il Teatro Garibaldi:

https://jazzday.com/listing/vito-di-modugno-organ-quartet/

IL QUARTETTO 

Vito Di Modugno è a capo di un grande quartetto composto da musicisti che sono punto di riferimento dell’intero jazz italiano. Nato nel 2002, il gruppo ha inciso per Red Records e Abeat con la partecipazione di musicisti come Jerry Bergonzi, Fabio Morgera, Pino Di Modugno, Fabrizio Bosso, Fausto Leali, Patrizia Conte, Sandro Gibellini e Stefano D'Anna. Un quartetto in grado di offrire uno spettacolo esplosivo e divertente, con un repertorio di brani originali e composizioni dei grandi musicisti jazz, con un’incursione nel loro lavoro discografico sui “Quadri di un’Esposizione” di Mussorgsky. 

L’occasione di sentire il quartetto dal vivo è una vera e propria magia, che coinvolge anche gli spettatori “non addetti ai lavori”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter