Chiudi

A Celenza Valfortore un raduno d’auto d’epoca

Il 30 aprile Celenza Valfortore ospiterà un raduno d’auto d’epoca. La manifestazione è organizzata dall’associazione La Dolce Vita di Riccia con il patrocinio del Comune molisano e del Comune di Celenza Valfortore. Il piccolo borgo dei Monti Dauni, infatti, sarà tappa del 7° Raduno Auto e Moto d’epoca Città di Riccia, in programma nell’ultimo week end del mese. Si inizia sabato 29 aprile a Riccia con l’accoglienza dei partecipanti, il giorno successivo, domenica 30 aprile, la manifestazione si sposta a Celenza Valfortore. In piazza Malice dalle 11.30 l’esposizione di ben novanta modelli. 

 

UN MUSEO ITINERANTE In mostra vere rarità, come l’Ape calessino Ab4; la Vw Samba 23windows o la Fiat Blt 1948. Un’occasione imperdibile per appassionati di auto e moto d’epoca, e per gli amanti del turismo slow. Per Celenza Valfortore e l’intero territorio un’opportunità per far conoscere le sue bellezze storiche, architettoniche e paesaggistiche. 

 

ALLA SCOPERTA DEL BORGO Gli ospiti saranno guidati in un percorso alla scoperta dei boschi e del lago di Occhito, e in un itinerario nel borgo antico di Celenza con tappa al Monastero di San Nicola, subito dopo al santuario di Santa Maria delle Grazie buffet – aperitivo vista lago. Il raduno come sempre richiama collezionisti ed amanti di auto d’epoca, e gli equipaggi che parteciperanno alla manifestazione di Riccia e Celenza arriveranno anche da fuori regione.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter