Chiudi

Lucera, notizie in breve..

L’associazione della Protezione Civile Ser Lucera (Servizio Emergenza Radio G. Cavalli) in data 03/04/2020 si è recata alla tenda pre-triage del pronto soccorso per donare un piccolo dono, un dolce fatto dai volontari come segno di riconoscimento per il lavoro che stanno svolgendo. Gli stessi volontari poi si sono recati nei reparti di medicina e dialisi. Questo gesto è stato fatto per dimostrare che siamo una famiglia, e che aiutandoci a vicenda nelle mansioni che ci sono state donate riusciremo a venir fuori da questo tunnel per rivedere la luce e poter riabbracciare i nostri cari e ritornare alla vita regolare di tutti i giorni,ricordando sempre che "Nessuno si salva da solo".

---------------------

 

Iniziativa di solidarietà dell’Associazione 5Porte Storiche città di Lucera 

 5 Porte costruite diversi secoli fa per abbracciare e proteggere il cuore pulsante della città di Lucera! 

5 Porte Storiche oggi unite per continuare ad abbracciare e sostenere il cuore e la dignità della nostra città, contribuendo all’iniziativa promossa dal sindaco Antonio Tutolo, con una raccolta di alimenti e prodotti per l’igiene.

Grazie anche ai dipendenti e collaboratori del Cineteatro dell'Opera Lucera e alla Parrocchia Cristo Re - Lucera che si sono uniti alla nostra iniziativa. 

Noi continueremo a dare il nostro contributo per la serenità di tutti. 

Chi vuole partecipare all’iniziativa può contattarci sulla nostra pagina Facebook per maggiori dettagli.

#5PorteperLucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter