Chiudi

È TORNATA LA DISCOUNT CARD 2016 DI AREA NUOVA

La Discount Card dell’Associazione Studentesca Area Nuova è una delle iniziative che si ripete ormai da anni nell’Università degli Studi di Foggia e che trova sempre un grande apprezzamento da parte degli studenti. La Discount Card consiste in una particolare carta, distribuita gratuitamente agli studenti universitari e che permette di avere sconti e vantaggi presso i numerosi esercizi convenzionati, presenti nella città di Foggia ed in provincia. Tra questi spiccano ristoranti,pizzerie,pub,palestre,bar,librerie,negozi di abbigliamento,parrucchieri,cinema e tantissime altre attività. “Siamo felici di poter riproporre questa promozione” ribadiscono i rappresentanti di Area Nuova, “Se pensiamo che in Italia molto spesso sono le stesse università che garantiscono un servizio simile, come associazione studentesca possiamo ritenerci soddisfatti per questa iniziativa che riscuote un grande successo tra la popolazione studentesca da ormai tantissimi anni”.

Ad ogni studente inoltre, insieme alla carta viene consegnato un flyer contenente l’elenco di tutte le attività convenzionate e lo sconto che ognuna di queste riserva ai titolari della carta. Gli studenti possono ritirare la Discount Card presso tutte le sedi di Area Nuova presenti in tutti i Dipartimenti.

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter